Gioele de Liso

Sono nato a Trani nel 1983 e vivo a Torino. Sono un:


CONSULENZA:

Consulente presso un'azienda globale di consulenza direzionale e strategica, sono attualmente coinvolto su un progetto di Business Intelligence. I settori in cui ho operato dal 2006 ad oggi sono stati: Insurance, Financial Banking, Automotive, Automation


EDITORIA:

Editore della rivista online il Giornale del Parrucchiere seguita da 285 mila follower su facebook


MODA:

Organizzatore e Presentatore di eventi di alta moda. Fondatore di un concorso nazionale di bellezza. Edizioni: 2017, 2018, 2019 e 2020. Presidente di Giuria di diversi concorsi di bellezza tra cui uno da lui ideato nel settore moda capelli composta al momento da ben 30 giudici. L'obiettivo di quest'ultimo concorso è quello di eleggere mensilmente i migliori Hairstylist d'Italia ed orientare le nuove tendenze. La partecipazione sfiora ben 500 concorrenti al mese e nel 2020 ha visto protagonisti 1.995 professionisti provenienti da ogni parte d'Italia.


I 100 GRAMMI DEL SUCCESSO:

il segreto del successo, secondo me, consiste in una ricetta particolare che definisco "i 100 grammi del successo" composta da:

Nella vita è fondamentale avere delle abilità, tuttavia da sole sono insufficienti perché il futuro appartiene a chi crede in se stesso. Ma anche credere non basta: vince solo chi non si arrende mai.

"Se si è focalizzati sul successo, è di questo che saremo circondati. Se si è focalizzati sul lamento, è di questo che avremo molti argomenti di cui parlare. Sviluppiamo abilità, là dove esercitiamo abitudini."

Gioele de Liso

www.gioeledeliso.com

contatti